
Il 10 dicembre del 2014 partiva la prima newsletter di Cardioinfo, in collaborazione con il Giornale Italiano di Cardiologia, dando così avvio a un servizio di aggiornamento diventato negli anni un punto di riferimento per i cardiologi italiani.
Con quella inviata oggi siamo arrivati, sette anni e mezzo dopo, alla numero 100. Per celebrare questo importante traguardo abbiamo deciso di organizzare un piccolo contest sulla storia della cardiologia italiana e internazionale.
In palio cinque copie del libro “La cardiologia in Italia e nel mondo. Cinquant’anni di progressi”, il volume a cura di Giuseppe Di Pasquale che riunisce la serie di editoriali dedicati ai cinquant’anni del Giornale Italiano di Cardiologia.