
Si terrà dal 2 al 4 novembre a Firenze EuroCVP 2023, il meeting annuale del Working Group on Cardiovascular Pharmacotherapy dell’European Society of Cardiology.
Il programma sarà incentrato sui più recenti progressi nella prevenzione e nel trattamento delle patologie cardiovascolari, con un focus particolare sulle linee guida, l’applicazione nella pratica clinica dei risultati delle più recenti ricerche cliniche e l’implementazione della farmacoterapia di precisione.
L’evento sarà caratterizzato da una forte impronta interattiva e offrirà l’opportunità di presentare studi, creare nuove connessioni professionali e contribuire a dibattiti su casi clinici ed esplorazioni scientifiche.
“Speriamo di vedervi a EuroCVP 2023 a novembre – si legge nella lettera di invito inviata dal Working Group on Cardiovascular Pharmacotherapy – partecipando alle sessioni educative, presentando il vostro lavoro e condividendo la vostra conoscenza ed esperienza con tutti noi. La splendida città di Firenze offrirà un ambiente culturale unico e ispirante che renderà EuroCVP 2023 un evento memorabile”.